Medicina generale

L’ambulatorio è sito a Inverigo (Como) nello stabile di Via General Cantore 40 (proprio di fronte al Palazzo Comunale) al piano terra, con parcheggi situati sia in superficie che nell’interrato. Il fabbricato è strutturato in maniera tale da rispettare la normativa per le barriere architettoniche e dispone di un’entrata indipendente.

I Medici ricevono i loro pazienti seguendo i propri orari di ambulatorio (si veda la pagina Medici).

A supporto dell’attività svolta dai Professionisti vi è un’Infermiera e il personale di segreteria. Ciò consente di offrire un miglior servizio di accoglienza ma anche riduzione dei tempi nella fruizione delle prestazioni.

I Medici hanno attivato e reso operativa una rete informatica che consente loro, nel pieno rispetto della privacy del cittadino, di gestire ed aggiornare la cartella computerizzata di ogni paziente che si rivolga a loro. Il software utilizzato (Iatros) consente, mediante l’uso di password differenziate per differenti livelli di accesso, il rispetto delle norme sulla privacy di ciascun paziente.

Il sito vuole essere anche d’aiuto concreto per tutti coloro che ci visitano: nella sezione Avvisi sono reperibili informazioni utili a uso dei nostri assistiti. Invitiamo a visitarci con assiduità e a consultare la sezione Notizie ove saranno inserite di volta in volta informazioni sanitarie e novità utili per i nostri Assistiti.

Per ricevere le informazioni direttamente nella casella di posta elettronica è possibile iscriversi alla newsletter.

Medicina generale

I medici svolgono la propria attività con il supporto di un'infermiera e del personale di segreteria (orari dei medici)

Studio medico