Notizie

Il sito vuole essere anche un aiuto concreto per tutti coloro che ci visitano: in questa sezione trovate avvisi utili per i nostri assistiti, novità e informazioni sanitarie.

Vi invitiamo a visitarci con assiduità oppure, per ricevere aggiornamenti direttamente nella casella di posta elettronica, è possibile iscriversi alla newsletter.

Disclaimer

Il sito contiene argomentazioni e consigli di carattere sanitario. Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare e NON a sostituire il rapporto medico-paziente che rimane unico e insostituibile.

Dott. Vergani Paolo

Si comunica che dal 29/12/2017 il dr. Paolo Vergani cesserà la sua attività di Medico di Medicina Generale presso il centro Unimed di via General Cantor 40 ad Inverigo per raggiungimento dei limiti pensionistici. Lo salutiamo con affetto riconoscenza e stima per il lavoro svolto in questi anni come medico di medicina generale e come promotore e sostenitore del progetto Unimed.

Dottor Verde Santo

Unimed ha il piacere di comunicare che dal giorno 02/01/2018 il dr. Verde Santo inizierà la sua attività di medico di medicina generale (Medico di Famiglia) presso il nostro centro. Lo staff ed i colleghi augurano al medico un buon lavoro.

Medicina Fisioterapica – Riabilitativa

A partire dal 1° Ottobre 2015 è attivo un nuovo servizio di Medicina Fisioterapica – Riabilitativa con una rinnovata equipe. Vengono trattate le patologie ortopediche, fisiatriche e della Medicina dello Sport tramite un approccio multidisciplinare fra le varie figure specialistiche (per dettagli vai alla pagina specifica del sito: fisioterapia)

Dott.ssa Margherita Sola

A partire dal 1° Settembre 2015 Unimed è felice di ospitare presso la propria sede di Via General cantore, 40 Inverigo, la Dottoressa MARGHERITA SOLA, medico di Medicina Generale, che ha preso il posto del Dr. Mauri.

Dott. Giardina

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2015 il Dott. Giardina non effettuerà più l’ambulatorio presso il Centro Unimed, ma riceverà solo esclusivamente presso il suo studio di Lurago D’Erba.

Front office